martedì 15 gennaio 2008

Quando una piccolezza cambia la giornata!!!

Mamma mia da quanto tempo non scrivo!!!
Il lavoro, la casa, la bambina e mio marito stanno riempiendo le mie giornata e tutti i mie hobbies in questo periodo sono solo nella mia testa.
Questa settimana però ho deciso di rifarmi e navigo quà e là per trovare un po' di idee...carnevale, pasqua, un po' di compleanni in arrivo...mi piace l'idea di regalare qualcosa che lasci un segno a chi lo riceve.
Appunto naviga e naviga ho trovato un blog molto carina, quello di Cristina.
E' da stamattina che lo guardo, lo studio, mi sono innamorata delle piastrelle che ha in prima pagina e le ho già fatte mie per la testata del mio letto che al momento è ricoperta da una stoffa che non mi piace. Leggendo e leggendo scopro che abita vicinissima a me!
Pausa pranzo e torno ancora a studiare le piastrelle, cerco di capire come posso ricamare e cucire il mio anno e scorro i blog che consiglia Cristina fino a quando leggo "Fra e la sua cucina". Non ci penso due volte, non mi posso lasciare scappare un blog di cucina, e con sorpresa scopro che è il mio blog!!!
Quando l'ho creato non pensavo minimamente che qualcuno lo linkasse, a parte qualche amica, ma una persona sconosciuto proprio no!
Come ho scritto nel titolo questa piccolezza, in questi giorni per me un po' tristi, mi ha cambiato la giornata e mi ha fatto sorridere!
Adesso vado a scattare due foto cosi mi metto in pari con i lavori da farvi vedere!
Grazie Cristina e spero di conoscerti anche di persona!

1 commento:

Pina ha detto...

e' vero basta poco a mettere il buonumore! vedi il giochino degli oscar serve anche a farci conoscere...ciao pina