lunedì 14 aprile 2008

Premio foca!

La mia amica Cinzia mi ha detto in un commento: vieni da me che c'è un premio per te...


...io corro e guardate un po' con cosa mi ha premiato!



Premio foca
Fra, piccola foca dolce ma tenace in un mondo di trichechi ottusi
Io ovviamente ringrazio e per rispetto alle regole assegno i miei tre premi a:
Polvere di luna per l'amore che mette nel descrivere i progressi di chicco (e chome lo dovrebbe fare altrimenti!!!)
Sarah per come sa conciliare l'amore per i lavori manuali all'amore per la famiglia
Bea foca motociclista come me!

4 commenti:

Bea. ha detto...

ti ringrazio del pensiero gentile..
ma non riesco ad aprirlo!!!!!!!!
e tu, quando vieni in Sardegna passa a trovarmi...
ciao bea.

Anonimo ha detto...

ciao bella
grazie per aver pensato a me !
a noi anzi !
un bacione
provvedo a premiare altre foche !

ciaooooooo

emilia ha detto...

Complimenti F....ra ;)

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Grazie mille sono finalmente riuscita a pubblicarlo.
bacioni grossi