venerdì 4 febbraio 2011

Recuperando!

Lucrezia ha iniziato la carriera da pittrice...per forza, nel senso che a scuola ha iniziato le lezioni di educazione artistica, per cui abbiamo acquistato le tempere.
Ma mancava un posto dove riporle.
E ovviamente io non ho saputo resistere a fare un lavoretto.
Nel ripulire uno scaffale ho trovato una scatola che conteneva l'auricolare
del telefono di mio marito, e ormai era vuota.
Faceva al caso mio!
Ho ritagliato un pezzo di cartone che era all'interno e non serviva,
l'ho colorata con del colore acrilico blu, lasciando spesso il colore in modo che le pennellate dessero l'effetto legno.
Sempre con del colore acrilico ho fatto la scritta e l'ho colorata
E poi ho passato la vernicetta protettiva.

Ed ecco le tempere in ordine nella loro scatola nuova!





1 commento:

annapaola ha detto...

oh cavoli.. dopo tanto ho capito chi sei""" ciao
cirotopo..
annapaola apaolal