lunedì 23 luglio 2012

Gli zoccoli!!!!

 Mamma mia è da novembre che non posto niente, ma tra lavoro, casa, e un piccolo problema di salute, la voglia di usare il pc è praticamente nulla!
Da oggi ho deciso di farvi vedere qualche lavoretto fatto durante la mia permanenza forzata a casa...e purtroppo ce ne sarà ancora per qualche mese.

Comincio da questo paio di zoccoli che erano nella scarpiera da qualche anno. La fascia sopra era di plastica e si era rotta rendendoli praticamente inutilizzabili. Consulto con mio marito per vedere se riuscivo a togliere i chiodi senza rompere il legno, e piano piano ce l'abbiamo fatta.


 Ho tenuto da parte la parte in plastica per utilizzarla come modello per poi ritagliare la parte in stoffa. e l'ho rimessa utilizzando i chiodi di recupero. Alla fine un fiore per abbellirli e renderli più estivi!



Alla fine un fiore per abbellirli e renderli più estivi!


Nessun commento: