sabato 23 agosto 2008

In mezz'ora...

Quante cose possiamo fare in mezz'ora?

Un piatto di spaghetti, una telefonata ad un'amica, un bagno rilassante, la spesa al supermercato...

L'altra sera c'era un'afa pazzesca e non riuscivo a dormire,sono salita nella stanza dei lavori e in mezz'ora appunto ho fatto questa folletta-streghetta.

I capelli sono venuto per la prima volta benissimo, generalmente li devo sistemare un bel po'!
Poi mi sono domandata come la potevo usare e mi sono ricordata del vestito nuovo che mia mamma ha regalato a Lucrezia: in cotone pesante, lavorato a maglia e della stessa tonalità di blu che ho usato per il vestito della folletta.



Allora ecco la spilla da balia incollata con la colla a caldo ed è diventata una bella spilla!


3 commenti:

Simo ha detto...

Caspita che fantasia!!!!! E che fortunella la tua bimba.......
bacioni

annapaola ha detto...

daiiii...in mezz'ora...no..nn ci posso credere..
sei wonder woman.:-))
annapaola

Kian ha detto...

Hello mate niice blog