lunedì 11 agosto 2008

Non ho resistito

Sai quando capitano quelle giornate dove niente va bene, dove nulla ti soddisfa, dove vorresti fare mille cose, ma poi al momento di iniziare non concludi nulla...
Ecco la giornata più o meno era cosi e nemmeno il solito giro per negozi potreva aiutarmi, allora inizio a girovagare per blog, specialmente stranieri e vevo un sacco di stoffe e stoffine che sono proprio fantastiche.
Al massimo io ho trovato la stoffa a pois che ho usato per l'ultima borsa e avevo fatto i salti di gioia! Invece in quei blog stoffe stratosferische.
Inizio allora a cercare su e-bay nei soliti negozietti che ho salvato in preferiti, ma nulla che mi ispiri, fino a quando mi compare sullo schermo un'offerta da non farsi scappare e l'annuncio dice
"Anna Maria Horner Chocolate Lollipop set 4 Fat Quarter ": la parola Chocolate Lollipop mi ha stuzzicato e ho iniziato tutta la trafila converti la valuta, fai quattro conti per vedere se conviene, diciamo di si, allora fai l'offerta, aspetta di vedere se ti sei aggiudicato l'oggetto, fai il pagamento, spera che le poste facciano il loro dovere e attendi il pacchetto!

Anche stavolta è andata bene, e quando sono tornata oggi mio marito mi ha dato la bustona (stavolta non ha fatto commenti, penso immaginasse già il contenuto!) e quando la apro trovo un bellissimo pacchettino con le mie stoffine...
Eccole qua

Ci vedo benissimo delle pochette, ne ho già adocchiate un paio che mi piacciono, che poi una volta fatte andranno a finire nell'armadio insieme agli altri lavori da utilizzare in casi di regali all'ultimo minuto!!!

1 commento:

m.daniela ha detto...

Credo che le stoffine patch siano un potente antidepressivo e queste che hai scelto sono proprio pimpanti! ciao