domenica 23 settembre 2012

Biscotti speciali




Mamma mi prepari qualcosa di speciale per il compleanno?
E come si fa a dire di no?


Eccoli qui pronti per la composizione finale!
Speciali perchè li ho preparati per il compleanno di Lucrezia di qualche settimana fa.
Ho preparato la solita frolla stendendola alta un centimetro, con gli stampi da biscotto ho ottenuto le farfalle e i fiori e ho infilato al centro uno stecco degli spiedini (nella foto mancano i fiori ma il procedimento è lo stesso).
Ho steso la pasta di zucchero, che stavolta ho trovato già pronta al supermercato, abbastanza sottile, l'ho decorata con la ghiaccia e con confettini argento.



Una volta asciugata la ghiaccia e raffreddata la frolla le ho incollate sempre con la ghiaccia


e le ho messe nei vasetti 


pronti per abbellire la tavola della festa!

Nessun commento: