lunedì 23 giugno 2008

Riffa d'estate


Non è una cosa strana, non preoccupatevi!
Con le ragazze del patchwork caffe abbiamo organizzato, o meglio Tulip ha dato il "la" e noi abbiamo accolto con gioia, uno scambio pre festeggiare l'arrivo dell'estate.
Lavori bellissimi, bravissime a tutte!
Questo è quello che ho realizzato io
da spedire a Silvia, che ormai è abbonata alle mie "crezioni" (ha ricevuto anche la mia patch card per pasqua!), e il caso ha voluto che io riceva la sua tovaglietta!
Eccola qua:

Tropical rain


Ma gli altri lavori???
Eccoli qui:

3 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

....ma non hai avvisato nel forum che avevi fatto un tutorial???E' bellissimo e...utile. L'avevo visto da un'amica e volevo farlo anche io...Grazie per averti tolto il pensiero di cercare le istruzioni!!!

annapaola ha detto...

perfetto il tutorial , davvero utile....soprattutto con l'avvicinarsi del natale...
ciao
ciao
anna paola

Bea. ha detto...

che brava...... io non ci sono ancora riuscita a mettere tutte le foto insieme come hai fatto tu!!!!
complimenti anche per il lavoro che hai fatto tu e per quello che ricevi......
ciao bea