E' proprio vero che il mondo è cambiato!
Prima si adottavano i bambini, poi gli animali, e adesso gli ufo!
Spiego meglio: l'ufo è quell'oggetto non ben identificato che viaggia nello spazio...per una quilter, o per chi fa patchwork, l'ufo è quel lavoro che rimane sepolto negli armadi sotto la scritta: giaccia in pace, prima o poi ti ripesco e ti finisco.
Ebbene si, è un lavoro iniziato e mai terminato perchè manca l'ispirazione, il tempo, la voglia. Allora al patchwork caffè è nata l'idea di adottare un ufo: chi ne ha li mostra e chi vuole lo adotta. Semplice no! L'unica regola è che a sua volta non diventi ancora ufo, e quindi ci si impegna a terminarlo e mostrarlo in tutto il suo splendore.
Questo bellissimo pannello, ribattezzato dalla mamma originale "Nello", mi è arrivato proprio ieri: è stata una carica di energia dopo una giornata elettrica al lavoro! Quando ho aperto la busta mi si è stampato in viso il solito sorriso ebete che ho quando vedo una cosa che mi sorprende veramente! E' un autentico capolavoro...spero di non ridurlo a una ciofeca!
Quindi complimenti a Francesca per la sua bravura nel realizzarlo, e anche al patchwork caffè che ci permette di fare queste pazzie