venerdì 20 novembre 2009

Penso sia normale...

In questi giorni mi sto divertendo a pasticciare con fili e stoffe, aghi e lana, perline e pietre.
Il natale si sta avvicinando velocemente, il salvadanaio come al solito è vuoto!
In più si aggiungono i problemi di mia mamma: alla soglia della pensione si trova in cassa integrazione a periodi alterni!
Come si fa?
la mia testa inizia a lavorare e pensare. Dobbiamo farcela anche quest'anno continuo a ripetermi. E mi ripeto sempre che prima o poi il buio passerà. O almeno lo spero.
E' da ieri, prima mentre sferruzzavo e poi mentre lavoravo con il gruppo patchwork caffè, che mi si illumina la solita lampadina.
Stavolta ho deciso che si coinvolge anche la mamma! Come dice la pubblicità: two is meglio che one.
Allora, ecco cosa ho pensato: tra qualche giorno nascerà il laboratorio di fra.
Non è niente di particolare, si tratta di un blog dove verranno esposti i lavori assolutamente artigianali realizzati da me e dalla mia mamma. Ovviamente saranno in vendita.
Non ci aspettiamo assolutamente di diventare ricche, lo sappiamo tutte noi che con questo lavoro non vengono monetizzate tutte le ore di lavoro spese, ma vorremmo provare!
Quindi non resta che aspettare qualche giorno, il tempo materiale di preparare qualche foto e qualche testo, e aprirà il nostro nuovo blog!

2 commenti:

Sabrina ha detto...

Quanto ti capisco... in bocca al lupo fra ... anche io mi ripeto tutti i giorni che prima o poi le cose miglioreranno...per quest'anno io sono riuscita a non vendere per forza la casa direi che è un ottimo risultato spero di tenermelo stretto e auguro a te qualcosa di veramente speciale per l'anno nuovo baci baci baci :))

Cristina ha detto...

Vedo che la luce dal tunnel si vede non è poi buio pesto...in bocca al lupo....e ogni tanto passa a trovarmi....
un bacio cri