lunedì 2 novembre 2009

Twice in a month

Potremmo più o meno dire cosi!
Quando sono tornata da Londra a settembre non ho resistito e ho prenotato subito il viaggio per ottobre, nemmeno un mese e sono tornata.
Non riesco a spiegare il perchè, ma mi ha stegato questa città, è tutto cosi easy, cosi soft, you can take your time...oddio mi sto trasformando.
Poi purtroppo bisogna tornare alla realtà quotidina e mi accorgo cosa mi manca di Londra: i negozi aperti tutta la notte, Mark e Spencer's, Saynsbury, Tesco,Camden Town, la gentilezza delle persone, gli autobus in orario e la non frenesia della vita!
Ci siamo ortati a casa un po' di Londra: un bollitore per l'acqua del te e ovviamente una scorta di te. E' cosi rilassante aspettare che l'acqua sia pronta, versarla nella tazza, aggiungere la bustina del te, aspettare ancora che sia pronto, zuccherare, sono 10 minuti tutti per me!
Adesso però devo aspettare qualche mese per tornarci, purtroppo le ferie sono da gennaio in poi, ma ogni tanto mi basta chiudere gli occhi e ritrovarmi sulla Holloway street per rilassarmi un po' e affrontare meglio la giornata!

1 commento:

Il giardino di rosmarino ha detto...

Ciao è da tanto che non ti sento.A quanto pare Londra ti è rimasta nel cuore.