giovedì 28 ottobre 2010

HALLOWEEN e dintorni

Caspita, quasi un anno senza post....non è stato un anno semplice, ma siamo arrivati quasi alla fine, e come dico ogni volta, speriamo che il nuovo sia migliore! O forse è meglio che quest'anno stia zitta! Sapete com'è!

Visto che siamo quasi ad Halloween ho pensato di postare un lavoretto veloce commissionatomi da una collega per la sua piccolina, e io non ho saputo rinunciare.


Una maglietta in tinta unita, poca stoffa di avanzi, due perline, un po' di lana e il lavoro è fatto!
Per questa ho utilizzato una maglietta color viola glicine, mentre per Lucrezia ne ho fatta una con la maglietta nera.
Diciamo che la cavia è stata mia figlia che non ho capito come mai ha la passione per il nero e per tutto quello che è un po' punk e un po' dark!






Sempre per rimanere in tema halloween mi sono ricordata di una collanina che avevo fatto lo scorso anno, sempre per Lucrezia,e cerca cerca nella confusione di casa l'ho trovata.






In un negozio di hobbistica avevo trovato questo ciondolino a forma di zucca con all'interno un campanellino; è bastato aggiungere due nastri, ovviamente con colori a tema, e la chiusura.
Ecco fatto!





Cosa mi rimanere da dire...happy halloween a tutte!

Nessun commento: