martedì 25 marzo 2008

Ho fatto una sorpresa a nonna Bri!!!

Ho bussato alla porta del suo ufficio e le ho chiesto se era Fabrizia: dovevate vedere il suo sguardo!!!
Dopo che mi sono presentata ha cambiato espressione!
Sono stato 10 minuti di chiacchere fitte e poi l'ho dovuta lasciare ad un giovanotto in giacca e cravatta che chiedeva di lei.
Cosa dire del breve incontro: in 10 minuti mi ha detto un sacco di cose nuove che stanno nascendo e di cui mi piacerebbe far parte; ci siamo date un appuntamento nel tempo per andare da Cristina e mi ha detto che è disposta ad insegnarmi il chiaccherino!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheheheh Belle queste sorprese Fra!!! Immagino la faccia di Fab :-DDDDDD
Complimenti per i tuoi lavori sotto-postati!!!:-)))
Ros(yla)

Grazia ha detto...

e brava Fra'!!!!!...ma chi era quel bel giovanotto che cercava nonnabri???????...sono molto curiosa!!!!! :):):)

fra ha detto...

Grazie ho scoperto che è un venditore di stampanti!!!
Chiedi a Fab che ti da il numero di tel!!!

Bluette ha detto...

mamma mia me l'ero perso questo.... devo navigare di più tra i blog....
Il numero di cellulare ve lo passo volentieri.... poi mi faccio dare la percentuale sulle vendite... eheheh
Ciao a tutte le bellezzee tanti bacetti
Fab