sabato 29 agosto 2009

Fiori, fiori e....





Fiori, fiori, fiori...
I colori sono più o meno autunnali, o forse no.
La temperatura fuori è ancora mooolto estiva.
Io sono ancora bloccata in casa, ho le mie 4 ore quotidiane di reclusione, e ne sono felice, ne approfitto per riposare.
Ogni tanto mi sveglio dal letargo e salgo nella mia fornace (il caldo della stanza dei pasticci è tremendo!) e inizio a tagliare, cucire, scucire, ricucire, fotografare.
Ogni tanto quello che faccio mi piace, ogni tanto no!
Stavo preparando una pochette per la mia vacanza e mi è avanzata della stoffa, ritagli, dovevo provare la colla spray...


La pochette è ancora da terminare, mi sono accorta che le cerniere che avevo in casa erano tutte troppo piccole, ma la minipochette è terminata!

2 commenti:

Il giardino di rosmarino ha detto...

ciao ,mi piace il nuovo look del tuo blog.Mi dici come si fa a cambiare????????Bella la pochette

fra ha detto...

eccoti accontentata:
entra nel tuo blog e vai su personalizza (in alto a destra)
clicca su layout: sotto trovi una serie di elementi tra cui scegli un nuovo modello. Clicca su quello e per magia ti compaiono una serie di modelli. fai anteprima modello e in una finestra ti si apre il blog con il nuovo layout.
Ho provato anche con modelli da scaricare dalla rete, ma poi devi fare un po' di modifiche!