venerdì 8 aprile 2011

ohhhhhhhh, non sono anonima!!!

Pensavo di esserlo nel mondo dei blog, nel senso che vedo vari blog con decine di commenti, e i miei zero!
Un po' è colpa mia che posto a singhiozzo, ma sai com'è....
Invece stamattina una sorpresa: Mimi'o mi ha lasciato un premio!
Per mia scelta ritiro con entusiasmo i premi, ma non li dò a nessuno, non per egoismo, ma perchè per me sarebbe difficile fare una scelta!
In ogni caso vi dico le 7 cose di me che mi caratterizzano:
1: amo da morire la mia famiglia, viene sempre al primo posto, anche se ogni tanto ritaglio qualche spazio per me!
2: vorrei andarmene a Londra e non tornare più
3: sono creativa a mille, ma passo mesi in letargo
4: adoro cucinare, ma poi odio riordinare
5: casa mia è perennemente in disordine...una bacchetta magica noooooo?
6: mi piacerebbe potere per un giorno stare lontano da casa senza pensare a chi rimane a casa
7:vorrei trovare un lavoro dove guadagno di più e lavoro di meno....e chi non lo vorrebbe?

1 commento:

Mimì O ha detto...

Condivido tutte e sette le cose, pienamente!!! Poi sono contenta di averti dato un pò di gioia. Sai , non scoraggiarti per il blog, io ero una che non riceveva mai commenti, ma nemmeno io commentavo mai, per timidezza, per inesperienza... Ora si è mosso qualcosa, piano piano, tenendo contatti con gli altri, anche se il tempo è poco. Cmq il tuo blog mi è piaciuto!!!Ci risentiamo