domenica 6 novembre 2011

trapunta NOEL




E' finitaaaaaaaa!!!!!!

Cioè ho finito il top!

Adesso manca imbottitura, retro e trapuntatura.
Lavoro vecchio di tre anni, come sapete a me piace iniziare e finire in poco tempo, e questo invece è stato un lavoro lungo, non pensavo.

Prima ho acquistato il kit per i pannelli con la scritta, che erano stati progettati per farmìne cuscini, ma a me non piacevano.

Il primo anno ne ho quasi finiti tre.

L'anno dopo ho deciso di farne una trapunta, e allora ho acquistato le stoffe per assemblarlo e ho finito il quarto riquadro.

Finalmente una settimana fa ho terminato bene tutti i riquadri, ho tagliato le stoffe e l'ho assemblato.




Adesso spero di non far passare un altro anno per terminarlo definitivamente!

1 commento:

Francesca ha detto...

mi piace molto, e ti diro' che hai fatto proprio bene a farne una trapunta, secondo me e' piu' utilizzabile, i cuscini poi diventano troppi